aLLsTaRs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aLLsTaRs

Ritrovo per tutti i gildani degli "ALLSTARS" su 4story
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 *** Incanus su 4story ***

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Incanus





*** Incanus su 4story *** Empty
MessaggioTitolo: *** Incanus su 4story ***   *** Incanus su 4story *** Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 8:45 pm

Signori, buonasera.. Mi chiamo Peppe aka Incanus, ho 21anni e sono siculo! Vivo e studio a Crema dove frequento un polo di ricerca della Statale di Milano.

Ho conosciuto 4story da circa 3 settimane grazie a dei miei cari amici di real-life attualmente nostri colleghi di gilda: RAPtor69 & Nine69 .. :-D colgo l'occasione per salutarli e per ringraziarli ancora una volta dell'aiuto che mi stanno dando per expare ..(-:

Da poco sono in gilda ma penso d'essermi ambientato, i pochi user che ho conosciuto sembrano simpatici e seri :-D e da quel poco che vi conosco penso si possa andare avanti in armonia e serenita' divertendoci sempre piu' giorno dopo giorno !!!

Non ci vedremo per qualche giorno in quanto mi sono fatto bloccare l'account .. -.-' ero ad Ardir dentro il cimitero.. ho usato una skill per stordire un utente al di fuori del suddetto ma questa ha colpito anche i maledetti pg Derion che erano rimasti dentro.. puff.. nel giro di un minuto account sospeso.. ahah e vabeh capita, ne approfitto per studiare qualche giorno in piu che NON fa male (-: .. Ci becchiamo fra qualche giorno online .. intanto vi lascio con qualche fotina.. come dite voi .. ahaha ciauz a presto Smile Fate i bravi Very Happy

Saluti
GC - aka Incanus -


*** Incanus su 4story *** N1362845442_30085648_5309

*** Incanus su 4story *** N1362845442_30107806_6892
Torna in alto Andare in basso
Capo-Quercia
Admin
Capo-Quercia



*** Incanus su 4story *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Incanus su 4story ***   *** Incanus su 4story *** Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 1:30 pm

Ciau inca! benvenuto nel nostro forum spero ke ti piaccia e ti leghi un po di + con noi ^_^
Torna in alto Andare in basso
Incanus





*** Incanus su 4story *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Incanus su 4story ***   *** Incanus su 4story *** Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 6:05 pm

Capo-Quercia ha scritto:
Ciau inca! benvenuto nel nostro forum spero ke ti piaccia e ti leghi un po di + con noi ^_^

Certoooooooooo ci mancherebbe Very Happy dai che oggi o domani dovrei essere nuovamente attivo Wink

yeeee cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





*** Incanus su 4story *** Empty
MessaggioTitolo: Re: *** Incanus su 4story ***   *** Incanus su 4story *** Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
*** Incanus su 4story ***
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D4nte Il War + Forte Di 4Story

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
aLLsTaRs :: Saluti e Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: