aLLsTaRs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aLLsTaRs

Ritrovo per tutti i gildani degli "ALLSTARS" su 4story
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
PiccolaStellina





Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 7:39 pm

hem hem mi presento ^_^ sono albero di Natale...xDxD SoNo NaTo Ieri xD eeeeeeh ditemi voi Come Sono?? LoL

Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi 34rucdw

hihihih okioki la smetto!! =D
Vi VoGLio BeNe =D

Da NoTaRe La Mia SeDioLiNa ^_^ santa
Torna in alto Andare in basso
felonia

felonia



Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 8:12 pm

lol! lol! lol! lol! lol! santa santa santa santa santa lol! lol! lol! lol! lol! santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
PiccolaStellina





Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:16 pm

FeLoOoO Dai Ke è BeLLo iL MiO aLBeReLLO xD
Torna in alto Andare in basso
giudicedidio

giudicedidio



Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:44 pm

stupendo quest'albero cheers complimenti ciaffolina santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:50 pm

woooow cariiiino bello rosso e bianco mi garba sisi santa santa santa
P.S:da notare dietro l'albero il frigo pieno di roba attaccata xD
Torna in alto Andare in basso
felonia

felonia



Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 7:31 am

CeRTo CiAffoLinA Mica Ho detto CHe e' BrUttO..... drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
giudicedidio

giudicedidio



Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:16 pm

io invece notavo l'orologio in modo poarticolare XD e lo stesso di casa mia lol! lol! lol! lol! lol! lol!
p.s. lo sai che sto facendo caso solo orach sei una compaesana ciaffy? XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 5:15 pm

Ma xKè sCRiveTe cOsì Question lol!

giu stai invekkiando(ankora di + lol! ) lo avrà detto un miliardo di volte ke è di napoli xD
P.S: vediamo se ti ricordi io di dove sono ?XD
Torna in alto Andare in basso
PiccolaStellina





Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 6:30 pm

hihihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
giudicedidio

giudicedidio



Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 6:45 pm

Azul91 ha scritto:
Ma xKè sCRiveTe cOsì Question lol!

giu stai invekkiando(ankora di + lol! ) lo avrà detto un miliardo di volte ke è di napoli xD
P.S: vediamo se ti ricordi io di dove sono ?XD

sei di pollena trocchia tu XD e vero che so vecchio ma so ancora leggere lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ( e poi loricordavo a priori cosa assai srana per la mia mente stanca lol! lol! lol! lol! lol! )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 6:49 pm

noooo giu a pollena trocchia ci abitavo tempo fa quando la terra si era appena formata XDDD
ora abito a CASA MIA XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 6:55 pm

ma sopratutto leggerte la skifo chat di fuoriiiiiiiiiiiiiiiii >.<
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi   Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciau a TuTTi!! SoNo aLBERo Di NaTaLe d CiaFFOLa xD hihihi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shiii ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaa!!!
» Questo piccolo uom sono io MUHAHAHAHHAHAHHAHA
» Salveee gildaaaaa sono RAPtor69 =)
» ciao a tutti
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
aLLsTaRs :: Saluti e Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: