aLLsTaRs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aLLsTaRs

Ritrovo per tutti i gildani degli "ALLSTARS" su 4story
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giudicedidio

giudicedidio



Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD Empty
MessaggioTitolo: Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD   Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 5:27 pm

embè? il quercione posta le foto sue foto e io no? XD non sia mai seno poi dicono che mi tiro indietro e non do il buon esempio!! XDXDXD signori e signore, ammiratemi in tutta la mia mostruosità lol xD

Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD Imgp0361iv4

P.S. cmq piacere giudicedidio XD per gli amici Daniele ^^ (che poi il nick e il significato del mio nome xD me l'ha detto un sacerdote una volta U_U)
Torna in alto Andare in basso
giudicedidio

giudicedidio



Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD   Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 5:28 pm

GiudiceDiDio ha scritto:
embè? il quercione posta le sue foto e io no? XD non sia mai seno poi dicono che mi tiro indietro e non do il buon esempio!! XDXDXD signori e signore, ammiratemi in tutta la mia mostruosità lol xD

Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD Imgp0361iv4

P.S. cmq piacere giudicedidio XD per gli amici Daniele ^^ (che poi il nick e il significato del mio nome xD me l'ha detto un sacerdote una volta U_U)
Torna in alto Andare in basso
felonia

felonia



Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD   Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:48 pm

Giu stavo riguardando foto con amici miei e sembra che queste tue 2 foto
siano un quesito della settimana enigmistica tipo " trova le differenze".

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD   Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se hai malattie cardiovascolari NON e ripeto NON entrare qui dentro xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
aLLsTaRs :: Saluti e Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: