aLLsTaRs
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aLLsTaRs

Ritrovo per tutti i gildani degli "ALLSTARS" su 4story
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il vero volto di art3misia / nyobe

Andare in basso 
+3
felonia
Revenge01
Nyobe
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nyobe

Nyobe



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:46 am

ragazzi comincio con il chiedervi umilmente perdono;
come ho gia detto ad alcuni, prendere un pg "femmina" è stato un gioco che abbiamo fatto io e un mio collega, anche per spezzare un pò la quotidianeitàe la monotonia della vita in base;

poi ho conosciuto Voi tutti, Quercia, Azul,Giudice,Yoria,Mehdi,Light,Sergio e tutti gli altri,i quali non me ne vogliano se non li elenco tutti......

è cominciato un gioco a tratti spassoso, a tratti rilassante e divertente a tal punto che mi convinsi di non dire nulla mai a nessuno.

poi è stata la volta della foto sul forum, e qui Vi richiedo a tutti perdono dal + profondo del mio cuore, perchè Vi ho ingannati.

comunque, con il passare del tempo cominciava a pesare in me l'essere quello che non sono, stringere dei rapporti d'amicizia seppur "informatici", ma tanto saldi quanto quelli reali; mi siete mancati quando non potevo giocare, mi mancava light che espava, reve che distruggeva tutto e tutto, yo che uppava... e azul che mi ha fatto fare di quelle ridate da sentirsi male.

pensavo di prendere una pozza e cambiare nome, cancellare l'account, ma alla fine ho optato per la soluzione che poteva essere quella giusta: essere sincero.

E, lo ripero, mi rammarico moltissimo di aver cominciato questo "gioco a fare la donna" diciamo, anche se alla fine, l'amicizia che provo per Voi è autentica.

Quercia, sei il capo e ti ho sempre rispettato in primis come persona, putroppo non ho avuto la fortuna di conoscerti meglio. ti ringrazio di avermi accolto con Voi inquesta stupenda avventura;

Azul, sei stato quello che mi ha fatto divertire di +, e le mie scuse vanno in particolare a te;

Yoria, sei una donna fantastica, sei stata uno dei punti saldi nel game, oltre che un "amica" particolare: era una gioia chiacchierare con te;

Sergio, perdonami pure te se ti ho fatto credere quel che non sono.

Giudice, semmai un giorno metterai a posto il pc, non odiarmi.

Revenge, guardarti espare e spaccare tutto è stato divertentissimo. grazie di tutto cuore.

Predi, sei il re dei nerd. olte a quelsto,e cosa + importante, sei stato un grande compagno di game;

Mehdi, sei quello che mi ha inviato + roba in assoluto: spero mi perdonerai;

Ciaffolina, la mia "gemellina".... perdonami

Antonio, sono stato molto contento del tuo rientro in gilda. ti auguro buon game.

e tutti gli altri... non odiatemi se non vi menziono, ma a Voi va il mio + sentito in bocca al lupo.

con queste parole Vi lascio, ragazzi buon game e probabilmente, se mai mi rivorrete con Voi, saremo in guerra insieme.

!!!!ALLSTARS RULEZ!!!!


P.S. ecco una mia foto con la mia Emma di 2 mesi.


[img]il vero volto di art3misia / nyobe 14072011[/img]



[img]il vero volto di art3misia / nyobe 30032010[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 3:45 am

ho cancellato la mia vekkia risp tanto penso tutto il contrario.........mi disp io la penso così


Ultima modifica di Azul91 il Mer Lug 29, 2009 1:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nyobe

Nyobe



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 8:05 am

ma infatti azul era proprio per non ferirvi, ma che ne sapevo io che in un MMORPG si potessero fare delle amicizie così? pensavo si rimanesse un pò + distakkati...
Torna in alto Andare in basso
Revenge01





il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 6:32 pm

questa è davvero bella!!!! se devo dirla tutta mi aspettavo qlcs di simile......durante un nostro discorso ti eri "traditO" una o 2 volte XDXD x quel k mi ruguarda np......ke tu sia maschio femmina oppure ??? non mi interessa..ciò ke conta è il rapporto instaurato nel periodo di game....quidni potevi anke dire "Andrea (cioè iooooo) non sono Nyobe/Artemisia ma in realtà sono TUA NONNA" ke il nostro rapporto non cambia!!!! E SPERO SIA COSì X TUTTI cheers


quindi...bla bla bla.......ci si rivede ((OMG OMG non oso pensare quanto te la ridevi quando ricevevi (dal 90% dei gildani) smack, tvb ecc ecc in bisb AHAHAHAHAH))
Torna in alto Andare in basso
Nyobe

Nyobe



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 9:47 pm

grazie reve, sei fantastico come sempre. ora torno a giocare và, che mi mancate tutti.

ALLSTARS RULEZ
Torna in alto Andare in basso
felonia

felonia



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 10:18 pm

TANTO CORAGGIO TANTO ONORE ......................

di me hanno sempre detto che ero un vecchio bavoso....
quando lascero' il game mettero' a nudo la verita' anche io ....
Cmq cari ex gildani prendetela con simpatia e trattatelo male da ora in poi XD....

Ciao a tutti...vi voglio ancora bene


P.S.
Un ringraziamento speciale a que che mi ha ridato la possibilita' di ripostare di nuovo sul forum.
Grazie quercyno.
Torna in alto Andare in basso
Nyobe

Nyobe



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:28 am

ciao felo tutto ok? si ho fatto outing, dopo molto tempo non mi sembrava + giusto e non riuscivo a giocare bene, diciamo.
Torna in alto Andare in basso
YoriaThor

YoriaThor



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:58 am

E adesso lo dico....non mi trattengo......
PORCA TROIAAAAAAAAAA!!!!!!!
CI SONO RIMASTA NON DI MERDA.....DI +!!!!!!
Ma a prescindere da ciò che sei realmente io ti voglio bene e non m'interessa se ci hai mentito tutto sto tempo,in fondo non si è fatto male nessuno.Non so come la pensa azul ma non lo biasimo se c'è rimasto troppo male e sono volate parole grosse...(?)
Puoi dire con orgoglio che lo scherzo è riuscito....e pure bene...Ma a questo punto la domanda nasce spontanea:chi era la gnocca della foto?
Bentornata Felo....

ps.non posso stare via un giorno che qui succede il finimondo....che gilda assurda...
pps. la bambina quindi è tua? che bellaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Nyobe

Nyobe



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 5:17 pm

yoria, il mio pensiero è andato particolarmente a te quando ho deciso di "smascherarmi".

diciamo che ho mentito solo sul mio essere donna, per il resto sono come mi conosci, nè + nè meno.

un pò scemo, amante della birra e delle donne.

cmq non è stato facile, mi son rivelato proprio perchè tenevo alla gilda e alle amicizie che mi sono fatto

quella in foto è una mia amica

con azul risolverò, male ch evà mi kikka. mi sono scusato molto + di una volta, non so che fare di +

infine, quella è la mi apiccola arpia di 3 mesi che dondolavo nella culla mentre nerdavo nel dungeon facendo le 2 di notte: ecco perchè ho espato in fretta.
Torna in alto Andare in basso
giudicedidio

giudicedidio



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 12:30 am

NUOOOOOOOOOOOOOO! COSPIRAZIONE! TRADIMENTO!! MENZOGNA!!! XDXDXDXDXD e vaneggiamenti a parte ... SEI UNO STRAMALEDETTISSIMO GENIOOOOO HAHAHAHHAHAHAHAHAHA! cioe dico io come cavolo hai fatto a fare finta per tutto sto tempo?! dannazione giovanotto hai una costanza che rasenta la follia hahahahahahahhahahahahah! XDXDXD cmq sia nessun rancore da parte mia, anzi ti stimo ancora di piu di prima ora XDXDXD una cosa te la deo dire pero ... ti preferivo di piu da donnna hahahahhahahahahahaahhahahahhaah!!!! ci si vede in- game appena riesco a metterci piede loool XD


Ultima modifica di giudicedidio il Mar Gen 18, 2011 1:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nyobe

Nyobe



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 1:53 am

giudiceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

mi ha fatto un enorme piacere sentirti, ma che fine hai fatto?

cmq si non mi dovvo sforzare a scrivere da "donna", diciamo che art3misia rappresenta la mia parte femminile.

e ti confermo che mi sarebbe piaciuto essere come la mia amica, fidati... un pezzo di patata niente male.

cmq, vieni presto in game che sentiamo la tua mancanza.

SCIAU BELLOOOOOOO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 2:14 am

ricambiato idea ale LOL muoviti a tornare in game dai dai susu.....ke mi hanno anke bannato azul per 5 giorni......... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
felonia

felonia



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 7:05 am

NOOOOOOOOOO.............
gattaccio randagio che hai fatto??? No
Torna in alto Andare in basso
giudicedidio

giudicedidio



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 12:11 pm

ma noooooooooooooo !! XDXD e mi si fa bannnare lui XDXD TEPPISTAAA! HAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
Revenge01





il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 4:22 pm

GIUDICE MA QUANDO TORNI???? IO SONO GIA' AL 65 XDXDXD TRA 3 GIORNI VADO AL MARE E CI SI RIVEDE A FINE AGOSTO!!! MERITATA VECANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cheers lol!


MA VOI L'AVETE CAPITA LA CAZZATA K NN SI PUO' UPPARE "PER TERZI"??? NN HA SENSO E POI CM FANNO A BECCARTI
Torna in alto Andare in basso
giudicedidio

giudicedidio



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 4:56 pm

abbi pieta di questi poveri gm revenge ! fa caldo anche per loro e comprensibilie che sparino boiate ogni tanto hahahahahahaha XDXDXD cmq mi sto preparando psicologicamente per ritornare appena sono nella forma atletica perfetta ricomincio a giocare looool XD ( non fate caso alla punteggiatura mi scocciavo di scribvvere in modo decetnte hahahah xD )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 12:19 am

dai giu tornaaaaa susususu.....coooomunque di ke si stava parlando in questo post ?????????LOOOOOOOOOL
Torna in alto Andare in basso
9sasuke6





il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 2:42 pm

come azz funziona sto forum chi me lo spiega?????????anche voi avete scritte in cinese???????nn ci capisco nnt
Torna in alto Andare in basso
vincenzo

vincenzo



il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:19 pm

porca trota eri un machio ? o.O mi hai rpeso soltento x il culo.. ahuahauhau.. cmq maschio o femmina nn mi cambia nnt.. un salutoooooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il vero volto di art3misia / nyobe Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero volto di art3misia / nyobe   il vero volto di art3misia / nyobe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il vero volto di art3misia / nyobe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ed ecco a voi, dopo tante richieste, Nyobe!!! (o Art3misia, come preferite XD )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
aLLsTaRs :: Saluti e Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: